Xstreamripper for Mac OS X

Xstreamripper for Mac OS X 1.14

Salva le trasmissioni radio online su Mac

Hai mai desiderato salvare le trasmissioni radio direttamente sul tuo disco fisso? Xstreamripper per OS X può fare il lavoro per il tuo in pochi semplici clic. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molto semplice e facile da usare
  • Registra direttamente sul formato Mp3

CONTRO

  • La funzione di riduzione del silenzio funziona in modo irregolare
Altri

Molto buono
8

Hai mai desiderato salvare le trasmissioni radio direttamente sul tuo disco fisso? Xstreamripper per OS X può fare il lavoro per il tuo in pochi semplici clic.

Xstreamripper si integra con la tua connessione internet in modo che ogni volta che rileva un flusso radio, immediatamente entra in azione. Per iniziare la registrazione è sufficiente fare clic su "Start". Xstreamripper procede quindi a memorizzare i brani in formato MP3 - non c'è molto di più.

Più recentemente, gli sviluppatori hanno aggiunto un file di configurazione per le impostazioni memorizzate, la possibilità di eseguire l'applicazione GUI di Windows senza eseguire Winamp e un nuovo metodo di rilevamento del silenzio sperimentale. Questa funzione tuttavia può causare diversi problemi: se c'è un ritardo o una pausa nella trasmissione, Xstreamripper può interrompere la registrazione, il che significa che non si ottiene nulla.

Xstreamripper è un'ottima soluzione per i fan della radio Mac che desiderano archiviare le proprie trasmissioni radio preferite per ascoltarle in seguito o condividerle con altri.

Xstreamripper for Mac OS X

Download

Xstreamripper for Mac OS X 1.14